Biografia - Losi Andrea©Fotografo naturalista

Viperoday
Losi Andrea
FOTOGRAFO PER PASSIONE, AMANTE DELLA NATURA!
"Benvenuti nel mio sito web dedicato alla Fotografia Naturalistica"
Vai ai contenuti

Sono nato a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo.
Abito a Prato.




Dal 1992 la mia passione principale è l'informatica, in particolar modo mi dedico alla programmazione PC ,al video montaggio e a Photoshop.



Finalmente, nel 2008 mi sono avvicinato al mondo della fotografia, in particolar modo quella digitale, dedicando la mia attenzione ai paesaggi naturali ed agli animali che vivono in essi.

La mia prima reflex sony alfa 200 con obiettivo sigma 120/400,
poi dopo qualche anno la sony alfa 550 con obiettivo sony G 70/400
Dopo un breve periodo in MinoltaSony sono passato ad utilizzare attrezzatura Canon.

                      

                             



   Losi Andrea


Amo la natura e gli animali. Amo la fotografia e quando mi appassiono ad una cosa ci metto davvero il cuore. Unendo entrambe le mie più grandi passioni nascono i miei scatti. Mi avventuro tra boschi, paludi,parchi, laghi, montagne alla ricerca dei soggetti più belli e curiosi. Non fotografo animali in gabbia( Zoo) ma solo in libertà perché è così che li amo. Quindi, cercando di non interferire con le loro abitudini e attrezzandomi di capanni fissi, tende mimetiche e altro, mi introduco delicatamente nel loro ambiente e catturo le immagini di cervi, martin pescatore, volpi, e molti altri animali che di solito diffidano dall’uomo essendo stati dalla stesso spaventati o cacciati. Diffondere la foto che faccio non è un modo per promuovere me o le mie capacità ma per promuovere la bellezza di ciò che ci circonda e che dobbiamo amare e rispettare.
Godetevi lo spettacolo della natura…


Cookie Policy
Privacy Policy
Viperoday
Losi Andrea
Sito realizzato da me con: WebSite X5
Torna ai contenuti